Cosa fare
in caso di sinistro

Tutte le informazioni di cui puoi avere necessità per gestire un sinistro con l’intervento della tua compagnia assicurativa.

Affronta un sinistro con efficienza grazie al supporto di Azienda Assicurata


La gestione del sinistro è il momento decisivo che mette alla prova l’efficacia di una polizza assicurativa. Per noi di Azienda Assicurata, rappresenta una priorità assoluta e il campo in cui dimostrare concretamente il nostro impegno e la nostra professionalità.

Affinché le procedure di definizione e pagamento del sinistro siano rapide ed efficienti, è fondamentale presentare una denuncia dettagliata e completa.

Se sei nostro cliente e necessiti di supporto, segui questi passi:
  1. Invia una mail a sinistri@aziendaassicurata.it.
  2. Indica chiaramente:
    • Il nome della tua azienda.
    • La causa e le modalità del sinistro.

Siamo qui per aiutarti a risolvere ogni criticità nel minor tempo possibile.

Pensi di essere il candidato giusto e desideri unirti al nostro team in Abruzzo?

Invia il tuo CV aggiornato con foto a lavoraconnoi@aziendaassicurata.it o compila il form qui sotto.