Cosa fare in caso di Sinistro

Danno ai
beni aziendali


Affronta un sinistro con efficienza grazie al supporto di Azienda Assicurata


Se nella tua azienda si verifica un evento per cui sei assicurato, per esempio un incendio o un evento atmosferico, presentaci la tua denuncia entro 3 giorni dal sinistro, indicando cosa è accaduto e una prima stima dei danni subiti.

Un consiglio? È fondamentale reagire velocemente. In tutte le nostre polizze è presente una convenzione con una società di pronto intervento, che ti aiuterà a riprendere il prima possibile la tua attività produttiva.

Chiama l’800820189 e fornisci ragione sociale e numero della polizza All Risks.

Cosa fare al momento del sinistro

1

Se i tuoi locali sono stati colpiti da un incendio o si sono allagati a causa di un evento atmosferico chiama al più presto l’800820189 e fai una richiesta di pronto intervento.


2

Entro 3 giorni devi effettuare una denuncia scritta e inviarcela via email a sinistri@aziendassicurata.it

3

Conserva fino al sopralluogo del nostro perito, tutti i beni danneggiati dall’evento (non buttare nulla!)


4

Fai quanto possibile per evitare o diminuire il danno. Le relative spese sono a carico dell’assicurazione

Cosa fare in seguito

Non hai ancora una polizza per proteggerti i tuoi beni aziendali?

Se sei nostro cliente e necessiti di supporto? Segui questi passi

Invia una mail a sinistri@aziendaassicurata.it ed indica chiaramente il nome della tua azienda e la causa e modalità del sinistro. Siamo qui per aiutarti a risolvere ogni criticità nel minor tempo possibile.